Quantcast
Channel: Autoinmente.com » spot
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Chrysler 200 porta Eminem al Superbowl

$
0
0

Il marchio di Detroit, recentemente acquisito da Fiat, ha pianificato un incredibile spot di 2 minuti durante l’ultimo Superbowl, lo spettacolo televisivo più visto nella storia della televisione.

Secondo i dati diffusi da Nielsen infatti, sarebbero stati oltre 111 milioni i telespettatori americani dell’evento trasmesso da Fox lo scorso 6 febbraio, con punte in alcune città di oltre 85% di share (Pittsburgh e Milwaukee).

Lo spot di Fiat/Chrysler, dedicato alla nuova 200, ha avuto come protagonista il cantante rapper Eminem, originario, come la Chrysler, di Detroit. Uno spot lunghissimo, di 2 minuti, in cui il rapper non racconta l’auto, ma i valori di Detroit, della sua gente e quindi delle macchine che li vengono prodotte.

Si parla di un costo complessivo pre il brand di casa Fiat superiore ai 12 milioni di dollari, di cui 9 solo perlo spazio televisivo ed i restanti 3 tra testimonial e produzione. Una cifra importante, ma è certo che di questo spot, e di qeust’auto, sentiremo parlare per molto tempo.

Ottimo lavoro!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles